La finiamo? (era ORGANIZZAZIONE)

Antonio Gallo agx@linux.it
Fri, 7 Sep 2001 10:12:52 +0200

IMHO, a me sembra che gli unici che usino
Linux (in Italia) siano qui... gli altri lo provano xk, a detta del mio
pizzaiolo, "e' gratis". Oggi sfogliando il Corriere della Sera non ho trovato,
come al solito, annunci di lavoro che riguardino Linux.

E questo e' ovvio... almeno in Italia, se siamo 4 gatti e non ci riusciamo
a metterci d'accordo neanche x fare una manifestazione comune, beh tutta questa
polemica e' ridicola, e come suonarsi la chitarra da soli e dirsi "ammazza quanto
suono bene la chitarra".

...la gente li fuori usa Windows
xk crede che sia l'unica cosa possibile che possa funzionare sul proprio computer,
ovvero Computer == Windows.

E noi stiamo qui a perdere tempo in una inutile polemica invece di concentraci
su un'iniziativa che potrebbe dare visibilita' al nostro movimento xk a me sembra
che ora come ora non ci caga nessuno... (pardon)

Parlando in pratica questo e' un Linux Day xk parliamo di Linux (e di FS).
Andiamo a parlare alla gente di Linux, xk magari ne ha sentito qualche volta
parlare dai giornali, magari qualcuno all'UNI ci ha giocato un po'. Quindi poi,
gli spieghiamo il concetto di FS.

Liberta' ai LUG quindi di organizzare un install fest per far vedere come si
installa una distribuzione (allora qui dobbiamo lititgare se uno vuole far vedere
la Corel???? ) o incentrare tutta la manifestazione (del LUG) nello spiegare il
concetto di FS. [IMHO]

A questo punto e lecito domandarsi quale LUG ha in mente di fare dimostrazioni
di software che non sia FS? Io credo' che nella pratica non lo fara' nessuno
ma sarebbe bello, a questo punto, dirlo chiaramente cosi' facciamo dormire
qualcuno tranquillo con la sua coscenza... :-@

Antonio