ORGANIZZAZIONE (era: Proposta da ILS: LinuxDay)

Davide Cerri davide@linux.it
Fri, 7 Sep 2001 10:35:43 +0200

Alle ore 09:01, venerdė 07 settembre 2001, Francesco Tapparo ha scritto:

> io le mie affermazioni le ho accompagnato da un ragionamento che le
> giustifica. Forse non convincono te, forse non convincono
> nessun'altro, forse sono sbagliate, chi lo sa? ma se affermi qualcosa
> forte come

> sei in dovere di rispondere ai miei punti per giustificare la _tua_
> posizione

La mia posizione l'ho ripetuta fino allo sfinimento. Se rileggi i post
in cui ho scritto come la pensavo o in cui mi sono dichiarato d'accordo
con quello scritto da altri (uno di tjoad, ad esempio, se non ricordo
male) la trovi. Non voglio spendere una parola di pių su questa
polemica.

Ciao,
Davide