ORGANIZZAZIONE (era: Proposta da ILS: LinuxDay)

Francesco Tapparo ftapparo@libero.it
Fri, 7 Sep 2001 09:01:18 +0200

On Thu, Sep 06, 2001 at 02:18:34PM +0200, Davide Cerri wrote:

> Addirittura. Bah, direi che si sta veramente esagerando.
> Non mi sento di commentare oltre, data questa premessa.

io le mie affermazioni le ho accompagnato da un ragionamento che le giustifica.
Forse non convincono te, forse non convincono nessun'altro, forse sono
sbagliate, chi lo sa? ma se affermi qualcosa forte come

>  Non mi sento di commentare oltre, data questa premessa.

sei in dovere di rispondere ai miei punti per giustificare la _tua_ posizione

> Le intenzioni della manifestazione le ho gi? esposte. Le linee guida
> pure. E non contengono il divieto assoluto di nominare il software non
> libero.

va bene. ma non nascondiamoci dietro a un dito dicendo che e' per la
libertadi scelta: e' perche' avete scelto cosi'.