Andiamo avanti (era: ORGANIZZAZIONE)

Simone Merli simoz@pavia.linux.it
Fri, 7 Sep 2001 11:59:15 +0200

On Fri, Sep 07, 2001 at 10:41:53AM +0200, Davide Cerri wrote:
> Appunto.
> Allora, sentito il nostro ufficio stampa abbiamo concluso che per il 10
> novembre i tempi sono un po' stretti. Dunque, cose da fare:
>
> - Decidere la data. Io penso che il primo dicembre vada bene. Questa è
> la prima cosa da fare, non possiamo andare oltre senza una data
> definitiva.

Per pavia va bene il primo 1 dicembre! :)

> Direi che le prime cose da fare *subito* sono queste, poi penseremo al
> resto.

Bene, allora perche' non si fa una votazione? senti tutti i responsabili (LinuxDay) dei lug e troviamo una soluzione.

Solo allora si potra' parlare di pubblicita' sulle riviste.
ciao
s.
--
                                                          .''`.
Simone Merli                                             : :' :