PROPOSTA LINUXDAY

Roberto A. F. robang@libero.it
Fri, 07 Sep 2001 14:00:37 +0200

Gaetano Paolone wrote:

> Ma che usate a fare GNU/Linux?

    Io uso Linux. Con un sacco di programmi GNU senza dei quali
probabilmente userei Solaris, e con un sacco di programmi non-Gnu senza dei
quali probabilmente userei ancora Solaris o peggio NT.

> Usate UNIX, che stabile è stabile se cercate quello.
> Mi sorge il dubbio che lo usiate solo perché fa figo
> o perché non costa (a volte) nulla.
> Se volete sponsorizzare sw proprietario (N.B. non sto
> parlando di commerciale) fate UNIX day!
> HPUX day!
> SCO day!

    LINUX DAY appunto, visto che entra nel numero degli UNIX.
    Io la tua proposta non l'ho vista e cmq nella mia nessuno ti impedisce
di fare quello che ti garba a parte dirmi come mi devo comportare, giusto
per essere chiari.