Logo proposta

Alceste Scalas tjoad@crs4.it
Fri, 7 Sep 2001 16:57:08 +0200

--9jxsPFA5p3P2qPhR

On Fri, Sep 07, 2001 at 02:20:57PM -0000, fku@freemail.it wrote:
>=20
> bello, per=F2 il pinguinozzo appena si intuisce...credo debba essere pi=F9
> visibile: chi vede un pinguino subito lo associa a Linux.

Anche a me il logo piace, ma non credo che una persona "estranea"
a GNU/Linux vi possa riconoscere un pinguino...

Dato che dovremmo anche diffondere l'immagine "Linux =3D pinguino",
forse e` meglio un pinguino piu` "standard" :-)

Ciao,

Alceste
--=20
\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\ Alceste Scalas <tjoadATcrs4.it>|f u cn rd ths u r
\___//_/_|\\___/\\/_/ http://www.crs4.it   |information in message header

--9jxsPFA5p3P2qPhR

--9jxsPFA5p3P2qPhR--