Linee guida LinuxDay

Gaetano Paolone bigpaul@flashnet.it
Sat, 8 Sep 2001 10:36:37 +0200

On Sat, Sep 08, 2001 at 10:13:54AM +0200, Daniele Medri wrote:

> Mi viene da ridere che i fanatici siano gli stessi che hanno avuto bisogno di
> chiudersi in un'associazione che NON offre la possibilità di iscriversi agli
> esterni e che non ha ancora trovato il tempo di risolvere questa cosa dopo
> tanti mesi. Quindi il tuo giudizio finisce direttamente in /dev/null

Non faccio parte dell'associazione.
Non mi sento un fanatico.
Ma le mie idee sono le stesse di molti altri che non la pensano come voi.
Il mio giudizio finisce bello bello in /dev/ttyS?.
Prendetene atto, qualisasi cosa facciate o decidiate,
non rappresenterete mai l'intera comunità di utilizatori
di GNU/Linux.
Non sono critiche, flame o altro, sono semplici affermazioni e
constatazioni.

--
Gaetano Paolone GnuPG:69A5 548C 4145 1116 8CA9  2CB5 9448 3FA3 54DB 33D3
http://www.linuxfaq.it : LDR Linux Domande e Risposte (FAQ su GNU/Linux)