=?iso-8859-1?Q?RE=3A=20Logo=20proposta?=

nastasi@tiscalinet.it nastasi@tiscalinet.it
Fri, 7 Sep 2001 17:32:44 +0200

Anche se il logo mi piace parecchio credo sia Necessario
che le manifestazioni di massa abbiano come riferimento
grafico un TUX "standardissimo" di modo che la gente
inizi ad associare al volo "quel" pinguino con
in nostro beneamato S.O. (e forse ci aggiungerei un'altrettanto
standardissimo GNU (ma questo e' solo un mio pensiero "estremo" ...)

 Regards, Matteo.