Logo proposta

Roberto A. F. robang@libero.it
Fri, 07 Sep 2001 18:43:28 +0200

nastasi@tiscalinet.it wrote:

> Anche se il logo mi piace parecchio

Grazie,

> credo sia Necessario
> che le manifestazioni di massa abbiano come riferimento
> grafico un TUX "standardissimo" di modo che la gente
> inizi ad associare al volo "quel" pinguino con
> in nostro beneamato S.O.

    LinuxDay - TUX
    LinuxExpo - TUX              (non è vero)
    LIME Roma - TUX            (non è vero)
    Linux Metting BO - TUX    (non è vero)

    Riflettiamoci... non è che stiamo inflazionando questo povero pinguino.
    Mi pareva fosse la maschotte non il SIMBOLO.

    In effetti non confondiamo *una manifestazione* con il S.O. linux
    Non necessariamente dobbiamo usare lo steso pinguino per tutto.
    Altrimenti, davvero, credo che le persone invece di associarlo a qualcosa
semplicemente lo ignoreranno come la Carrà.
    Si chiama inflazione o meglio ancora sovraesposizione a...

    IMHO. Cmq se volete adoperare il mio lavoro ne sarò lieto.
    Altrimenti pazienza, qualcuno più bravo di me uscirà fuori.