ORGANIZZAZIONE (era: Proposta da ILS: LinuxDay)

Francesco Tapparo ftapparo@libero.it
Fri, 7 Sep 2001 18:27:21 +0200

On Fri, Sep 07, 2001 at 11:15:58AM +0200, Maurizio Lemmo - Tannoiser wrote:
> * venerd? 07 settembre 2001, alle 09:07, Francesco Tapparo scrive:

[snipped]

> Uff. Tutta questa discussione e` sfinente.
>
> i partecipanti devono seguire delle linee guida. Ok. _DOVE_ c'e` scritto
> che le linee guida le decidete in *TRE*?

[snipped]

bene. ora hai 2 scelte. o mi citi dove io ho cercato di imporre
le linee guida della manifestazione o chiedi scusa.
il lug vicenza ha solo detto che non partecipera' al LinuxDay e si e'
dissociato; tu stesso concordi (spero bene!) che questo e' nel nostro pieno
diritto; inoltre ha _proposto_, non imposto, di organizzare una
manifestazione basata unicamente sul free software.
tutto il resto  sono invenzioni tue.

> Potete partecipare. Potete non partecipare. Quello che non potete fare
> e` _imporre_ le vostre idee agli altri.

idem come sopra