ORGANIZZAZIONE (era: Proposta da ILS: LinuxDay)

Maurizio Lemmo - Tannoiser tann@libero.it
Fri, 7 Sep 2001 11:15:58 +0200

* venerd́ 07 settembre 2001, alle 09:07, Francesco Tapparo scrive:
> non hai capito il mio punto: il mio punto e' che in ogni manifestazione
> i partecipanti debbono seguire delle linee guida, come minimo per avere una
> omogeneita' di contenuti.
> In questo caso ad esempio che debba girare su Linux. Quindi chi si dice
> contrario all'idea di permettere solo software libero perche' crede nella
> liberta' di scelta si sdta nascondendo dietro un dito.
> E solo una questione di scelta di obiettivi.

Uff. Tutta questa discussione e` sfinente.

i partecipanti devono seguire delle linee guida. Ok. _DOVE_ c'e` scritto
che le linee guida le decidete in *TRE*?
Quando il resto delle persone (e sono piu` di tre, e guarda caso, sono
sempre quelli che "fanno") hanno espresso posizioni piu` _moderate_?

Qualunque regime, anche mosso dai migliori dei sentimenti/obbiettivi
sempre regime e`.

> no, perche' gli obiettivi del LinuxDay non sono i nostri e non vogliamo
> quindi entrare nella manifestazione.

Bene. Non fatelo. Qual'e` il problema? Questo lo capisco e lo rispetto,
e non mi permetterei _MAI_ di darvi addosso perche` non aderite alla
manifestazione (a differenza vostra, e gia` questo e` sufficente a
tracciare un profilo).

Potete partecipare. Potete non partecipare. Quello che non potete fare
e` _imporre_ le vostre idee agli altri.

--
Fortune's current rates:

	Answers				.10
	Long answers			.25
	Answers requiring thought	.50
	Correct answers			$1.00

	Dumb looks are still free.

Maurizio - Tannoiser - Lemmo
STIGE Srl Servizi Informatici
Founder Member of ERLUG (Emilia Romagna Linux User Group)
http://erlug.linux.it