ORGANIZZAZIONE (era: Proposta da ILS: LinuxDay)

Christian Surchi csurchi@mclink.it
Fri, 7 Sep 2001 18:48:53 +0200

On Fri, Sep 07, 2001 at 09:14:51AM +0200, Michel 'ZioBudda' Morelli wrote:
> LUG deve, IMHO, promuovere tutto quello che e' linux (con in testa il
> software libero e l'opensource) e non deve disdegnare quello che non lo
> e'.

Per quanto mi riguarda deve promuovere quello che c'e' scritto nel proprio contratto
sociale/manifesto/quellochee'.

I LUG non sono tutti uguali e le persona arrivano a GNU/Linux per vari motivi, e per
questo anche nei LUG ci sono pensieri e progetti diversi.

--
Christian Surchi   |   csurchi@debian.org   |   christian@firenze.linux.it
FLUG: http://www.firenze.linux.it | Debian GNU/Linux: http://www.debian.org