ORGANIZZAZIONE (era: Proposta da ILS: LinuxDay)

Lindo Nepi ascoli@ascu.unian.it
Sat, 08 Sep 2001 22:50:06 +0200

At 09.14 07/09/01 +0200, Michel 'ZioBudda' Morelli wrote:

>Allora perche' siete un Linux User Group e non un SLLug?
secondo me e' questione di giorni e vedremo molte denominazioni dei lug che
verranno cambiate...

>LUG deve, IMHO, promuovere tutto quello che e' linux (con in testa il
>software libero e l'opensource) e non deve disdegnare quello che non lo
sono d'accordo in linea di massima,ma poi penso che una cosa del genere
potrebbe portare ad un paradosso:

LUG , dato che non deve disdegnare il sw proprietario dovrebbe a questo
punto anche parlare e mostrare demo di Windows,Word e Internet
Explorer..visto che questi software girano sotto linux (con vmware)!

e non sarebe un paradosso da poco!

ciao!