Linee guida LinuxDay

Christian Surchi csurchi@mclink.it
Fri, 7 Sep 2001 19:11:48 +0200

On Fri, Sep 07, 2001 at 03:38:33PM +0200, Davide Cerri wrote:
> - La manifestazione _non_intende_ *promuovere* software proprietario
> che giri su Linux. Il che è *diverso* dal dire che sia vietato
> parlarne, in particolare per questioni di interoperabilità, o per
> programmi tipo StarOffice (dato che OpenOffice non è ancora pronto), o
> in risposta a richieste in proposito, eccetera.
>
> Spero che questo chiuda la questione, e permetta a tutti di decidere
> serenamente e senza polemiche se vogliono aderire o no.

Dal mio modesto punto di vista non la chiude per nulla, perche' la tua idea e' quella
ad esempio di Medri sono completamente diverse, visto che egli afferma che sia tra
gli obiettivi anche quello di far vedere oracle e fornire i contatti commerciali
giusti... mah...

--
Christian Surchi   |   csurchi@debian.org   |   christian@firenze.linux.it
FLUG: http://www.firenze.linux.it | Debian GNU/Linux: http://www.debian.org