Linee guida LinuxDay

Roberto A. F. robang@libero.it
Fri, 07 Sep 2001 23:36:16 +0200

Davide Cerri wrote:

> Da quello che ricordo le opinioni di Daniele Medri non mi sembravano
> così distanti dalle mie, ma adesso non mi posso rileggere tutti i post,
> lascio a lui le precisazioni sulle sue opinioni.

<questo TAG indica che sono serio, perchè altrove sto per non esserlo più
tanto>

    Nemmeno a me sembravano differenti dalle tue.
    Ma l'interessato ci farà di sicuro la cortesia di chiarirlo ;)
    Mi pare, inoltre, che queste linee siano conciliabili anche con il
pensiero di Tannoiser (giusto per citare persone che conosco o penso di
conoscere ;)

    Sarebbe anche d'uopo che "ci sembra di essere in molti d'accordo" la
tua proposta Cerri, fosse passata ad Antonio perchè la metta sulla pagina
del LINUX DAY, in modo da seccare sul nascere altre virulente polemiche.