ORGANIZZAZIONE (era: Proposta da ILS: LinuxDay) ( =?iso-8859-1?Q?sar=E0?=: PERDONO!)

Roberto A. F. robang@libero.it
Sat, 08 Sep 2001 01:37:29 +0200

Cherubini Enrico wrote:

>  Come ho detto
> a Dalla Silvestra un una mail che ha inviato al lugvr cui appartengo, le

^^^^^^^^^^^^^^^^

<flag serietà = ON>
    Intanto il lugvr non mi pare sia così omogeno come sembrava essere dalle
parole di MdS
    Forse altri in lugvr avrebbero piacere a parteciapre anche ad un Linux Day.
<flag serietà = OFF>

> installa fest lasciano il tempo che trovano (se uno non ha voglia di
> sbattersi per installare linux, figurarsi ad usarlo...lo considero un indice
> di mentalita'),

<flag serietà = ON>
    Questa visione mi è nuova (non del tutto ma abbastanza), in tal senso le
facility ad esempio MDK 8.0 sarebebro più dannose che altro.
    CMQ ne condivido alcuni aspetti... è vero che chi non ha voglia ad
installarselo non ha voglia ad usarlo.
    Però non dimentichiamo che il numero di persone che ad esempio anche sotto
windows demandano l'aministrazione del sistema ad un profesionista è in aumento.
Root e User stanno per separarsi.
<flag serietà = OFF>

> Colgo l'occasione per salutare tutti.

    :D