Linee guida LinuxDay - SMETTETELAAAAAAAAAAAAA !!!!!!!!!!!!!!!

Marco Pratesi pratesi@telug.it
Sat, 8 Sep 2001 11:46:24 +0200

On Sat, Sep 08, 2001 at 11:36:01AM +0200, Roberto A. F. wrote:

>     No dico, c'è un motivo particolare per cui, ad esempio io, dovrei desiderare
> di rappresentarti ?
>     Beatamente chissenefrega di rappresentarti ?
>     Mi pare che tu non abbia vergogna alcuna a farlo da te stesso !

Ma PERLa_miseria_PHProprio_non_VIM_riesce_DIP_smetterla_KONQUEsto_tono ???!!!
Ma MANnaggia !!!

cd /dev ; ln -s null flame
/etc/init.d/braind reset
(lo so che non e` tanto SysV, ma non ci fate caso, sto lavorando al SysVI...)

Marco Pratesi
(ultimamente anche detto "mailbox sfondato")