Linee guida LinuxDay

Christian Surchi csurchi@mclink.it
Sat, 8 Sep 2001 14:53:44 +0200

On Sat, Sep 08, 2001 at 11:36:01AM +0200, Roberto A. F. wrote:

>     No dico, c'è un motivo particolare per cui, ad esempio io, dovrei desiderare
> di rappresentarti ?
>     Beatamente chissenefrega di rappresentarti ?
>     Mi pare che tu non abbia vergogna alcuna a farlo da te stesso !

Guarda che sei tu che ha parlato di democrazia? Come se dieci tizi iscritti a questa
lista fossero i senatori di linux in italia... ti senti di rappresentare i Lug? bene
organizza un LUGday, ma se vuoi un linuxday, permettimi che prima dovresti almeno
aprire una discussione a livello nazionale, pubblicizzandola su internet e sulla
stampa. Come minimo! E questo non e' successo. Non credo proprio che tutta questa
fantomantica comunita' linux italiana faccia necessariamenta capo ai nostri lug.

--
Christian Surchi   |   csurchi@debian.org   |   christian@firenze.linux.it
FLUG: http://www.firenze.linux.it | Debian GNU/Linux: http://www.debian.org