ORGANIZZAZIONE (era: Proposta da ILS: LinuxDay)

Christian Surchi csurchi@mclink.it
Sat, 8 Sep 2001 14:06:49 +0200

On Sat, Sep 08, 2001 at 01:57:56PM +0200, Michel 'ZioBudda' Morelli wrote:

> Quindi chiudo qui la conversazione.

Forse perche' hai la coda di paglia? Io ho fatto una domanda e non ho espresso
giudizi, come tu speri. A LinuxExpo c'ero anch'io e so di cosa parlo e non ho nessuna
intenzione di fare critiche. Ho chiesto solamente se l'idea era di fare un evento
simile, ma si vede che hai anche solo paura di rispondermi.

--
Christian Surchi   |   csurchi@debian.org   |   christian@firenze.linux.it
FLUG: http://www.firenze.linux.it | Debian GNU/Linux: http://www.debian.org