ORGANIZZAZIONE (era: Proposta da ILS: LinuxDay)

Michel 'ZioBudda' Morelli michel@ziobudda.net
Sat, 8 Sep 2001 14:29:22 +0200 (CEST)

On Sat, 8 Sep 2001, Christian Surchi wrote:

>Forse perche' hai la coda di paglia? Io ho fatto una domanda e non ho
>espresso giudizi, come tu speri. A LinuxExpo c'ero anch'io e so di cosa
>parlo e non ho nessuna intenzione di fare critiche. Ho chiesto solamente
>se l'idea era di fare un evento simile, ma si vede che hai anche solo
>paura di rispondermi.

Leggi il subject. Verso la fine vi e' scritto "LinuxDay" che se non erro
non e' uguale a LinuxExpo. Quindi se non sai di cosa stiamo discutendo e'
inutile che continui.

Io non ho la coda di paglia e' che stiamo discutendo (animatamente) del
LinuxDay e non di UN EXPO dedicato a Linux.

ciao.

--
Dentista: "Venga tra una settimana per l'estrazione"
Paziente: "Perche' ? Che sorteggiate?

--
Michel <ZioBudda> Morelli               michel@ziobudda.net

ICQ UIN: 58351764                       PR of Linux in Italy
http://www.ziobudda.net                 http://www.linuxlab.it