ORGANIZZAZIONE (era: Proposta da ILS: LinuxDay)

Michel 'ZioBudda' Morelli michel@ziobudda.net
Sat, 8 Sep 2001 14:20:43 +0200 (CEST)

On Sat, 8 Sep 2001, Andrea Capriotti wrote:
>Io, personalmente, trovo che abbiano fatto _molto_ piu' lavoro Pluto e
>ILS per la  diffusione del sistema operativo GNU/Linux  e del software
>libero.

Io trovo che senza IBM&C i giornalisti manco sapevano cosa fosse linux. E
le grandi masse idem. Che poi il Pluto (di una volta) e ILS abbiano
aiutato il crescere di linux qui in italia non penso che sia da discutere.

>Effettivamente IBM,  Oracle e  HP stanno collaborando  alla diffusione
>del _kernel_ Linux.

MIIIIII. "IBM,  Oracle e  HP stanno stanno
aiutando la creazione e diffusione dei programmi che girano sul kernel
linux". Ok?? Se siamo arrivati a questo punto siamo messi male.

ciao

--
La cosa che mi irrita di piu' e'che tu fai anche gli sbagli nel modo
sbagliato

ICQ UIN: 58351764                       PR of Linux in Italy
http://www.ziobudda.net                 http://www.linuxlab.it