PROPOSTA LINUX DAY

Michel 'ZioBudda' Morelli michel@ziobudda.net
Sat, 8 Sep 2001 14:33:51 +0200 (CEST)

On Sat, 8 Sep 2001, Christian Surchi wrote:
>                             ^^^^^
>Ma allora perche' non un LUGDay? :)

MIIIII
Vi prego BASTA!!!!
Chiamiamolo come C4ZZ0 vi pare (scusate per il "vi pare") ma finiamola
qui.
Siamo qui per discutere di una giornata dedicata a Linux o di cosa?
Se non sappiamo manco questo perche' stiamo perdendo tutto questo tempo
nel risponderci?

>E come verranno attirati questi curiosi?

Dalla parola Linux che e' ora sulla bocca di molti.

> Dai LUG stessi in cui ci sta
>gia' la gente che conosce Linux?

Anche.

Appoggio, ma rimango della mia idea ovvero "quello che non  c'e' scritto
nel proprio contratto sociale/manifesto/quellochee non e' da disdegnare".

Io mi aspetto che tale documento sia consono al pensiero dei partecipanti
e non allo statuto di ILS o ErLug o Milug o vattelapesca.

ciao

--
<AndyCapp>: ziobudda: un essere mitologico: meta' uomo, meta'
	    pinguino

--
Michel <ZioBudda> Morelli               michel@ziobudda.net

ICQ UIN: 58351764                       PR of Linux in Italy
http://www.ziobudda.net                 http://www.linuxlab.it