Linee guida LinuxDay

Christian Surchi csurchi@mclink.it
Sat, 8 Sep 2001 14:51:06 +0200

On Sat, Sep 08, 2001 at 10:13:54AM +0200, Daniele Medri wrote:

> Christian, francamente io non ho minimamente affermato quello che tu dici.. e
> se questo è  un tuo lapsus freudiano mi viene da ridere. Il discorso era ben
> diverso e si associa a quello di Davide.

Allora, coem ho gia' scritto, mi scuso se ho confuso o frainteso le tue parole. In
ogni modo si e' detto che sara' possibile presentare software commerciale fornendo
contatti con le aziende e cose del genere, e questo mi sembra molto diverso dalla
"visione" di Davide.

> Mi viene da ridere che i fanatici siano gli stessi che hanno avuto bisogno di
> chiudersi in un'associazione che NON offre la possibilità di iscriversi agli
> esterni e che non ha ancora trovato il tempo di risolvere questa cosa dopo
> tanti mesi. Quindi il tuo giudizio finisce direttamente in /dev/null

Lo sai che mi aspettavo un attacco del genere. Naturalmente non c'entra niente pero'
tu hai dovuto per forza puntare il dito su una situazione discussa e ridiscussa.
E poi smettila di dire falsita', e' dal 13 maggio che abbiamo pubblicato le modalita'
di iscrizione all'associazione e sono ben presenti nella homepage dell'associazione.

Probabilmente sei tu il /dev/null che fa finta di non vedere.

--
Christian Surchi   |   csurchi@debian.org   |   christian@firenze.linux.it
FLUG: http://www.firenze.linux.it | Debian GNU/Linux: http://www.debian.org