PROPOSTA LINUX DAY

Davide Cerri davide@linux.it
Sat, 8 Sep 2001 15:09:34 +0200

Alle ore 11:52, sabato 08 settembre 2001, Maurizio Napolitano ha
scritto:

> L'idea di partenza mi sembra GENIALE: ogni LUG, in una data uguale
> per tutti, propone una giornata su Linux e tutto cio' che vi gravita
> intorno.

Grazie per il geniale. ;-)

> - mi aspetto un documento ufficiale che verra' dato agli organi di
> stampa per pubblicizzare l'evento. Mi aspetto che tale documento sia
> consono allo statuto di ILS e quindi faccia riferimenti alla
> filosofia GNU - ogni LUG deve presentare una talk (o un volantino ...
> ma meglio la talk) su come e' nato Linux e il movimento del Software
> Libero

Che lo spirito dell'iniziativa e i documenti ufficiali/comuni siano
consoni allo statuto di ILS mi pare evidentemente necessario, dato che
la manifestazione è promossa da ILS.

> Riguardo al logo:
> - cercherei qualcosa di invitante e non di inquietante
> - proporrei di usare il logo di ILS seguito dal nome che si vuole
> dare all'evento e poi, nei vari lug, associare il proprio logo ai due
> sopra

Preferisco un logo solo (tra l'altro il logo ILS non si sa bene quale
sia). Come poster comunque (non mi pare un logo) quello di Roberto
Foglietta non è male, secondo me. Se poi arrivano proposte alternative
meglio, potremo scegliere.

> Infine
> Abbiamo stabilito la data? Mi sembra che per molti LUG sia facile
> trovare uno spazio, per noi e' un pelo piu' difficile (ci vuole tempo
> e risorse) Mi stavo accordando per il 10 novembre, quando ... siamo
> slitatti al primo dicembre ...

Le motivazioni dello slittamento le ho già dette. Io a questo punto
fisserei al primo dicembre.

> E' possibile avere alla pagina: http://www.linux.it/LinuxDay/ almeno
> i punti cardine di questa discussione?

Non mi pare il caso, lì andranno informazioni e documenti ufficiali e
per l'esterno, questa è una discussione ad uso interno.

Ciao,
Davide
--
Davide Cerri - davide at linux dot it