ORGANIZZAZIONE (era: Proposta da ILS: LinuxDay)

Christian Surchi csurchi@mclink.it
Sat, 8 Sep 2001 15:09:54 +0200

On Sat, Sep 08, 2001 at 02:27:42PM +0200, Michel 'ZioBudda' Morelli wrote:
> Standard? Chi ha mai parlato di standard.

Cio' che e' libero e' diventato *ANCHE* standard, oltre a diventare il piu' diffuso.
:)

> E questo cosa centra con la diffusione di Linux qui in italia?

Io ho parlato di sendmail ed apache, cioe' di software libero, e tu hai risposto con
qmail che non lo e'. Ed io ho differenziato storia e sviluppo delle due parti.

> Si, ma da dopo aver letto le tue risposte e pensando a te. (Te la sei
> andata a cercare).

Contento te.

> ciao
>
> PS: possiamo finire di insultarci a vicenda?

Non ho mai iniziato. Se poi tu avessi evitato di  deliziarci con la tua signature...

> PS2: dopo aver letto sotto sappi che non ti penserei e non mi mancheresti
> per nulla. :)

Non mi senbra di averti mai chiesto di sposarmi.

--
Christian Surchi   |   csurchi@debian.org   |   christian@firenze.linux.it
FLUG: http://www.firenze.linux.it | Debian GNU/Linux: http://www.debian.org