ORGANIZZAZIONE (era: Proposta da ILS: LinuxDay)

Michel 'ZioBudda' Morelli michel@ziobudda.net
Sat, 8 Sep 2001 14:27:42 +0200 (CEST)

On Sat, 8 Sep 2001, Christian Surchi wrote:

>Per quanto riguarda poi qmail e le ditte, mi faresti un piacere se
>spiegassi nei dettagli questa tua tesi. Se poi fosse anche vero, non
>capisco dove tu voglia andare a parare. Sendmail non ha avuto bisogno di
>pressioni come quelle a cui accenni te per diventare uno standard.

Standard? Chi ha mai parlato di standard.

La mia mail a cui tu hai risposto:

---INIZIO---
On Fri, Sep 07, 2001 at 09:46:36AM +0200, Michel 'ZioBudda' Morelli wrote:
> Non conosco da quanto tempo utilizzi Linux, ma io oramai da 8 anni e
> quando IBM,redhat e compagnia bella non cagavano Linux, Linux era
> conosciuto solamente da noi studenti. Ora lo conoscono anche i
> giornalisti
> (anche se in malo modo).

Sendmail e Apache non li hai mai sentiti nominare, solo per fare un paio
di
esempi?
Si tratta di software libero, non strettamente legato a Linux, tra le
altre
cose. :)
---FINE---

Non trovo sinonimi della parola standard all'interno di questa mia mail.

>Se non vuoi capire quello che intendo dire, e' perche', appunto NON VUOI.

No no. Non ci riesco. Pero' secondo me tu hai interpretato molto male
quello che io ho scritto. Parli, ad esempio, di standard dove io manco
nomino quella parola. Io parlo di "divulgazione/far conoscere alle masse"
e tu di standard. Sono 2 cose un po' diverse.

>Sto dicendo che ci sono programmi che sono diventati cosi' diffusi
>perche' liberi e non perche' girano su linux e basta.

E questo cosa centra con la diffusione di Linux qui in italia?

>Lo dici per esperienza personale?

Si, ma da dopo aver letto le tue risposte e pensando a te. (Te la sei
andata a cercare).

ciao

PS: possiamo finire di insultarci a vicenda?

PS2: dopo aver letto sotto sappi che non ti penserei e non mi mancheresti
per nulla. :)

ariciao
--
"Tu ed io siamo talmente amici che se ci trovassimo su una nave
che affonda e fosse rimasto un solo giubbotto di salvataggio, mi

--
Michel <ZioBudda> Morelli               michel@ziobudda.net

ICQ UIN: 58351764                       PR of Linux in Italy
http://www.ziobudda.net                 http://www.linuxlab.it