ORGANIZZAZIONE (era: Proposta da ILS: LinuxDay)

Andrea Capriotti capriott@gulliver.unian.it
Sat, 8 Sep 2001 15:37:51 +0200

On Sat, Sep 08, 2001 at 03:10:02PM +0200, Michel 'ZioBudda' Morelli wrote:

> No, perche' tu gli stai dimostrando che un software libero e' capace di
> tutto questo. E' qui il punto. Non dobbiamo dimostrare che il software
> libero e' capace di far girare software libero, altrimenti che
> significato avrebbe?
Aiutare la  diffusione della _cultura_ informatica di  GNU/Linux e del
software libero.

> PERCHE' DOBBIAMO FAR VEDERE LA POTENZA DI LINUX E DEL SOFTWARE LIBERO!!!
IMHO  non  lo  si  fa   mostrando  che  funziona  anche  con  software
proprietario.

> inutile continuare.
> No, non ho la coda di paglia.
> Si mi sono rotto di rispondere a chi non vuole ascoltare.
Concordo, almeno  in questo, con  te e mi  scuso con tutti se  mi sono
dilungato in questa discussione.

Saluti
--
Andrea Capriotti