ORGANIZZAZIONE (era: Proposta da ILS: LinuxDay)

Michel 'ZioBudda' Morelli michel@ziobudda.net
Sat, 8 Sep 2001 15:10:02 +0200 (CEST)

On Sat, 8 Sep 2001, Andrea Capriotti wrote:
>Continuo a non capire perche' non si dovrebbe essere chiari da subito.

mai detto il contrario.

>IMHO spiegare  successivamente concetti che  sono alla base  di quello
>che si sta dicendo non e' un buon metodo di insegnamento.

Spiegare successivamente alla ondata di pubblicita' che le grandi ditte
fanno e' alla base di tutto. Perche' sai gia' che le ditte non scrivono
software libero.

>Se io  gli mostro  un kernel  Linux con sopra  Oracle, MySAP,  Kylyx o
>Wmware avra' un'idea completamente  distorta di un sistema GNU/Linux e
>del software libero.

No, perche' tu gli stai dimostrando che un software libero e' capace di
tutto questo. E' qui il punto. Non dobbiamo dimostrare che il software
libero e' capace di far girare software libero, altrimenti che
significato avrebbe?

>A me non piace sentirmi dire che "sto messo male"...

Leggi per bene quello che ho scritto e interpreta nel modo giusto. Mica ti
ho insultato. DAI!!!!

>Te lo chiedo ancora, perche'?

PERCHE' DOBBIAMO FAR VEDERE LA POTENZA DI LINUX E DEL SOFTWARE LIBERO!!!

>Che vantaggio ne ha il software libero?

inutile continuare.
No, non ho la coda di paglia.
Si mi sono rotto di rispondere a chi non vuole ascoltare.

ciao

--
TROMBA MARINA PER UN QUARTO D'ORA
(Corriere del Mezzogiorno, 1997)

--
Michel <ZioBudda> Morelli               michel@ziobudda.net

ICQ UIN: 58351764                       PR of Linux in Italy
http://www.ziobudda.net                 http://www.linuxlab.it