Linee guida LinuxDay

Christian Surchi csurchi@mclink.it
Sat, 8 Sep 2001 15:56:13 +0200

On Sat, Sep 08, 2001 at 03:34:43PM +0200, Davide Cerri wrote:
> La proposta del Linux Day l'ho fatta io per conto di ILS. Se l'attacco
> è rivolto a me e/o ad ILS, sinceramente non lo capisco e mi sembra solo
> una sparata.

Non e' un attacco, tantomeno a te. E' una precisazione su chi parla di democrazia
fuori luogo, vantandosi di essere democratico e non "integralista" come qualcun
altro. Mi sono abbastanza stufato di questa fantomatica delega divina della comunita'
linux a qualche altrettanto fantomatico "rappresentante" dei lug.

ILS organizza questo LinuxDay? Diciamolo chiaramente invece di chiacchierare di
votazioni, deleghe e democrazia, che non c'entrano un bel niente.

--
Christian Surchi   |   csurchi@debian.org   |   christian@firenze.linux.it
FLUG: http://www.firenze.linux.it | Debian GNU/Linux: http://www.debian.org