fantomatici rappresentanti

Simone Piunno pioppo@ferrara.linux.it
Sat, 8 Sep 2001 16:32:04 +0200

sabato, 08 settembre 2001 alle 15:56:13, Christian Surchi ha scritto:

> Mi sono abbastanza stufato di questa fantomatica delega divina della
> comunita' linux a qualche altrettanto fantomatico "rappresentante" dei
> lug.

Caro Christian...

non so cosa fate a Firenze ma a Ferrara siamo costituiti in
associazione (con tutti i crismi di legge) ed ELEGGIAMO i nostri
rappresentanti con assemblee regolari.
Fabio Coatti può parlare a nome di FerraraLUG perchè lo scorso
maggio è stato ELETTO presidente per la terza volta consecutiva.
altro che delega divina...

Ora non mi rivolgo solo a te ma a tutti quanti:

se invece che scannarvi con discussioni che non portano da
nessuna parte trovaste il modo di costruire un sistema di
votazione a cui possono partecipare soltanto i rappresentati
ufficialmente designati dai LUG sarebbe meglio.

(NOTA non ho detto che gli altri LUG devono fare come a ferrara...
ognuno userà il metodo che preferisce per designare il proprio
rappresentante)

Ma no, già me li sento gli esponenti del "movimento" a dire che
loro, nel caso in cui l'assemblea prendesse a maggioranza
decisioni che non condividono, se ne andrebbero dissociandosi
pubblicamente....

--
 /~\ The ASCII
 \ / Ribbon Campaign