ORGANIZZAZIONE (era: Proposta da ILS: LinuxDay)

Lindo Nepi ascoli@ascu.unian.it
Sat, 08 Sep 2001 11:34:53 +0200

At 18.57 07/09/01 +0200, Christian Surchi wrote:

>Codesta affermazione mi lascia molto perplesso. Non mi sembri molto=
 coerente.
>Attacchi questa fantomatica "concorrenza" lanciando una sfida?

a me invece sembra una cosa interessante:facciamo 2 manifestazioni:

FSFDAY: in cui si parla ,si pubblicizza e si fanno demo SOLO di software
libero
quindi GNU/Linux , Hurd...

LinuxDay: in cui si parla di Linux ma non di software libero..in questo
caso pero' anche utilizzare una bash , o X o lo stesso kernel linux sarebbe
scorretto visto che e' sw libero... potreste quindi solo parlare di oracle
(che secondo me e' scandaloso!), applicazioni propretarie sotto
linux...beh,visto che e' un linuxday siamo buoni e vi lasciamo usare
linux..ma solo il kernel!=20

chi accetta?

>Appunto, quindi siamo qui a parlare di Linux, perche' e' software libero.
Vedi che
>siamo d'accordo? :)
esatto!=20

a giudicare dalle email ,qui i rompiscatole sono gia 8 o 9, non solo 3...
perfetto..ma a quel punto sarebeb coerente non usare software GNU durante
la vostra manifestazione..ma solo linux (il kernel)=20

perfetto..quindi,in base a questa tua affermazione, inizia a  instalalre
GNU/linux sulle macchine che userai durante il linuxday
e togli  tutti i programmi  GNU presenti..cosa presenterai poi quel giorno?

ciao!