fantomatici rappresentanti

Christian Surchi csurchi@mclink.it
Sat, 8 Sep 2001 17:48:57 +0200

On Sat, Sep 08, 2001 at 05:43:32PM +0200, Simone Piunno wrote:
> Allora che ci fai qui?
> A che serve questa mlist?
> Perchè qualcuno si sta sforzando per fare una manifestazione?
> Perchè qualcun altro si preoccupa che ciò i lug faranno in quel
> giorno sia espressione di una linea comune?
> Perchè altri ancora auspicano la definizione di paletti fuori dai
> quali un lug non possa uscire?

Continui a mettermi in bocca parole che non ho detto. Ho detto solo che non vedo la
necessita' di parlare di "rappresentanza" che non vedo. Tutto qui. Le iniziative su
linux le ho fatte in passato e continuero' a farle senza farmi paranoie legate ad
assemblee o senati dei lug. E' cosi' difficile da capire?
ILS, LUGx o LUGy fanno un iniziativa, punto e basta. Ed io esprimo il mio parere
sulle priorita' che dovrebbero avere, sempre IMHO, queste iniziative. Perche' non
credo proprio che in questa situazione basti parlarne. Bisogna studiarle e sfruttarle
al meglio.

> Comincio a pensare che "mi dissocio" stia per "mentalmente".

Ti dissoci? da cosa?

bye

--
Christian Surchi   |   csurchi@debian.org   |   christian@firenze.linux.it