fantomatici rappresentanti

Simone Piunno pioppo@ferrara.linux.it
Sat, 8 Sep 2001 17:43:32 +0200

sabato, 08 settembre 2001 alle 17:02:51, Christian Surchi ha scritto:

> Mi sa che continui a non capirmi. Tutto questo, secondo me, *non ha
> senso*. L'insieme dei lug non e' rappresentativo di un bel niente, se
> non dei lug stessi, almeno in part, sia che i lug siano associazioni o
> che non lo siano.

Allora che ci fai qui?
A che serve questa mlist?
Perchè qualcuno si sta sforzando per fare una manifestazione?
Perchè qualcun altro si preoccupa che ciò i lug faranno in quel
giorno sia espressione di una linea comune?
Perchè altri ancora auspicano la definizione di paletti fuori dai
quali un lug non possa uscire?

Comincio a pensare che "mi dissocio" stia per "mentalmente".

--
 /~\ The ASCII
 \ / Ribbon Campaign