Linee guida LinuxDay

Roberto A. F. robang@libero.it
Sun, 09 Sep 2001 11:53:08 +0200

Marco Pratesi wrote:

> Ne ho le scatole e il mailbox pieno di queste considerazioni.
> Se questo e` quello che pensi, allora, per cortesia,
> invece di dire "qualcuno", fai nomi e cognomi.
>
> Qui c'e` gente iscritta a qualcosa che si chiama "LUG"
> e *non* "GLUG" o "HUG".

    Visto questa lista è piena di interventi personali, ne faccio uno pure
io....
    (eccovi un'altra pietra nello stagno)

<sadico & acido>
    Ahh ahhh :D
    La cosa è del tutto involontaria (credo), ma vi assicuro che per quelli
di Genova sarà una grassa risata:

    GLUG?

    Che roba è il GLUG ? Me lo spieghi ?

    Perchè dalle nostre parti dovrebbe essere un LUG, (Genova)LUG,
addirittura di respiro ligure.
    Ma evidentemente è così *sconosciuto* da essere usato per l'agronimo di
GNU/Linux Users Group, o sbaglio?
    Ahh ahhh :D

    ROTFL
</sadico & acido>