Linee guida LinuxDay

Roberto A. F. robang@libero.it
Sun, 09 Sep 2001 11:56:12 +0200

Michele Dalla Silvestra wrote:

> Non hai idea di cosa sia tecnicamente Hurd. Ha una struttura veramente
> complessa ed obiettivi tecnici MOLTO piu' ambiziosi di Linux.
> http://hurd.swlibero.org/traduzioni/design.html

    Cosė ambiziosi che non č mai arrivato da nessuna parte.

    Poi io sinceramente continuo a non capire quale LUG rappresenti,
rappresenti le tue macchine installate a casa e al lavoro?
    Vuoi che la gente venga  a vedere quelle quando faremo il LINUX DAY ?

    Questo č una LUG list non una machine linux counter.
    Ci siamo ?

  Roberto A. Foglietta   icq uin : 1087 18 257, E=s*aurimento˛     |