Linee guida LinuxDay

Roberto A. F. robang@libero.it
Sun, 09 Sep 2001 12:16:24 +0200

Marco Pratesi wrote:

> OK, no problem, perditi per strada Linus e la sua squadra,
> saro` felice per te per i benefici che ne conseguirai...
> ... io continuero` a ringraziare Linus finche' campo :)
> Sara` perche' ha un carattere molto migliore del mio ? :))
>
> Ah, dimenticavo... se perdi per strada Linus e Linux,
> che sigla userai per il tuo LUG ? :)))
> (cmq, non insistere su questo tema, senno' finisce
> davvero in flame, dato che io per la GPL gia` da un po'
> ho deciso di fare proprio come Linus... e se pensi
> di flammarmi, leggiti prima gli archivi LUG Roma
> per sapere a che cosa vai incontro ;))).

    Si il fatto di aggiungere "e le future release" non mi č mai garbato.
    Ma visto che sono "piccolo piccolo" non ho mai deto nulla.
    Ora forse č ora di spiegarlo bene a tutti quanti.
    Cosė almeno parliamo un po' si software LIBERO.

> Ellapeppa !!!
> Ammazza_che_branco_di_appestati_sti_linuxiani... :)))
> Senti, ma prima di spedire lo rileggi quello che scrivi ? :)

    NOoooo, il DDT NOooooo
    ArgghshAgrgg
    :-X

  Roberto A. Foglietta   icq uin : 1087 18 257, E=s*aurimento˛     |