ORGANIZZAZIONE (era: Proposta da ILS: LinuxDay)

Roberto A. F. robang@libero.it
Sun, 09 Sep 2001 12:30:57 +0200

Lindo Nepi wrote:

> a me invece sembra una cosa interessante:facciamo 2 manifestazioni:
>
> FSFDAY: in cui si parla ,si pubblicizza e si fanno demo SOLO di software
> libero
> quindi GNU/Linux , Hurd...
>
> LinuxDay: in cui si parla di Linux ma non di software libero..in questo
> caso pero' anche utilizzare una bash , o X o lo stesso kernel linux sarebbe
> scorretto visto che e' sw libero... potreste quindi solo parlare di oracle
> (che secondo me e' scandaloso!), applicazioni propretarie sotto
> linux...beh,visto che e' un linuxday siamo buoni e vi lasciamo usare
> [...]

    Noi no.
    Credo che il LUGGE saprà valorizzare LINUX prendendo il meglio dei due mondi.

    Grazie per averci provato ma la "nostra idea" di LinuxDay è migliore.
---------

    Ed ora di nuovo, hit parade del codice... chi è Lindo Nepi sul Web ?

    Scrive su inter(punto)net di sicurezza
    http://linux.interpuntonet.it/doc/articoli/sicurezza.php3

    usa linux dal '95, partecipa a linux.scuola, LINDO, LINDO hai dimenticato di
dire che partecipi a anche a LUG@list, e infine fa parte di AC:
    http://persone.softwarelibero.org/person/lindo/

    Grazie Lindo, il mondo è bello perchè vario... ma il codice?