ORGANIZZAZIONE (era: Proposta da ILS: LinuxDay)

Marco Presi presi@inwind.it
Sun, 9 Sep 2001 13:51:22 +0200 (CEST)

On Sun, 9 Sep 2001, Roberto A. F. wrote:
>=20
>     Noi no.
>     Credo che il LUGGE sapr=E0 valorizzare LINUX prendendo il meglio dei =
due mondi.

>    Io ho preso il tuo nome ed ho fatto una ricerca sul web con google
>    A parte le tue mail questo =E8 quanto sono riuscito a trovare
>
>    http://www.firenze.linux.it/~csurchi/
>
>    La tua home page, molto impegnata, ma senza una riga di codice
>    scritto.
>
>    Non mi piace fare confronti, per=F2 per ziobudda non ho nemmeno dovuto
>    cercare con google....

> [...]

Roberto, secondo me tu hai SERI problemi. Riflettici.

Spero che Davide Cerri posti il prima possibile un "manifesto" del
LinuxDay, sul quale discutere seriamente.

Saluti,

Marco Presi

"..Quando la mente =E8 troppo aperta il cervello pu=F2 cadere per terra.."
-- Piero Angela --