ORGANIZZAZIONE (era: Proposta da ILS: LinuxDay)

Andrea Capriotti capriott@gulliver.unian.it
Sun, 9 Sep 2001 12:51:58 +0200

On Sun, Sep 09, 2001 at 12:23:24PM +0200, Roberto A. F. wrote:
>     Andrea Capriotti, chi è costui sul web ?
????

>     (e vai con  un altro... così cominciamo a  presentarci visto che
> su questa lista ci scrivono tutti, ma proprio TUTTI):
Se  non posso  scrivere in  lista  basta dirlo  e mi  faccio da  parte
immediatamente.   Essendo aperta  in  scrittura non  vedo perche'  non
dovrei esprimere la mia opinione.

> CV: http://www.wcug.wwu.edu/lists/6bone/199812/msg00005.html
Questa e' un e-mail del 98...

>     Questi non lo vedo:    http://www.itcca.it/insegnanti/capriotti.htm
> http://www.itcca.it/sedicorsi/roma1.htm
Neanche io ma non ne so nulla. Di capriotti e' pieno il mondo.

>     la home:    http://gulliver.unian.it/~capriott/
>
>     Un'altro che non ha scritto una riga di codice (da solo, per lo meno) ?
>     Però dovrebbe averne scritto per discutere di IBM sulle politiche di
> rilascio del software.
Vorresti dire che di software possono parlare _solo_ i programmatori?

>     Vero ingegnere?
Ma non si riesce a discutere senza scendere sempre a livello personale?
Mha, sempre piu' perplesso...

Saluti
--
Andrea Capriotti