Linee guida LinuxDay

Fabio Coatti cova@ferrara.linux.it
Sun, 9 Sep 2001 13:20:21 -0400

On Sun, Sep 09, 2001 at 01:56:18AM +0200, Michele Dalla Silvestra wrote:
>=20
> Qui dentro c'e' qualcuno che vuole appunto sfruttare il volontariato per
> promuovere software proprietario.
>=20
> Fa bene, visto che cosi' gli costa meno la pubblicita', e gente disposta a
> lavorare aggratis per l'interesse esclusivo di 4 gatti abbonda.

Prometto: con questa mail chiudo il thread, seguendo il consiglio di
davide.

Solo un commento: se ti riferisci anche a me con quello
che scrivi, ti comunico semplicemente che non hai capito UBM di quello
che ho detto. A questo punto lascio perdere perch=E8 =E8 fatica sprecata, ed
usare il martello non =E8 mio costume.

--=20
Fabio Coatti       http://www.ferrara.linux.it/members/cova    =20
Ferrara Linux Users Group           http://ferrara.linux.it
GnuPG fp:9765 A5B6 6843 17BC A646  BE8C FA56 373A 5374 C703
Old SysOps never die... they simply forget their password.