ORGANIZZAZIONE (era: Proposta da ILS: LinuxDay)

Lindo Nepi ascoli@ascu.unian.it
Mon, 10 Sep 2001 07:28:09 +0200

At 12.30 09/09/01 +0200, Roberto A. F. wrote:

>    Noi no.
>    Credo che il LUGGE sapr=E0 valorizzare LINUX prendendo il meglio dei du=
mondi.
il che significa che farai girare davvero Office sotto Linux (e wine)

>    Grazie per averci provato ma la "nostra idea" di LinuxDay =E8 migliore.
>---------
>
>    Ed ora di nuovo, hit parade del codice... chi =E8 Lindo Nepi sul Web ?
>
>    Scrive su inter(punto)net di sicurezza
>    http://linux.interpuntonet.it/doc/articoli/sicurezza.php3
>
>    usa linux dal '95, partecipa a linux.scuola, LINDO, LINDO hai
dimenticato di
>dire che partecipi a anche a LUG@list, e infine fa parte di AC:
beh,che faccio parte di Ac e' scritto anche nell' Italian-HOWTO, penso
quindi che=20
tutti lo sapessero gia'

per il resto, piu' che partecipare direi che gestisco LUG@list..e tra poco
la iniziero' anche a moderare ;)

hai dimenticato comunque www.linux.it/LUG  che gestisco da diversi anni, e
visto che tu sei uno di quelli che mi scrisse per essere inserito nella
mappa non sarebbe il caso di criticare,no?
visto che penso che il tuo LUg,come molti altri a giudicare dai
ringraziamenti della gente,beneficia della presenza nella lugmap..

>    http://persone.softwarelibero.org/person/lindo/

uhm..su linux.com anche dovrebbe esserci qualcosa,non hai trovato nulla?

>    Grazie Lindo, il mondo =E8 bello perch=E8 vario... ma il codice?
lascio ad altri,molto piu' bravi di me l'onore di scrivere codice..
comunque nel mio piccolo,dopo aver iniziato a scrivere un programma simile
a courtney,qualche anno fa,collaborai allo sviluppo di iplogd ..che,come
molti di voi ricorderanno, a quell'epoca fece divertire un sacco di
gente..beh,qualcun altro si e' divertito meno ;)

al momento sto pensando ad alcuni plugin per stompboxes e a come scrivere
un sw per gestire i preset del GP100 usando linux

ah,visto che in qualche mail passata si era parlato male del microkernel,
faccio presente che QNX ha gia' riscosso molto successo nel campo
embedded/realtime...

ciao!