ORGANIZZAZIONE (era: Proposta da ILS: LinuxDay)

Alessandro Pellizzari shuriken@neko.it
Mon, 10 Sep 2001 09:26:09 +0200

Il Sun, 9 Sep 2001 14:56:03 +0200 Davide Cerri <davide@linux.it> ha
scritto:

> Non mi interessa discutere sul fatto che la colpa sia di questo o di
> quello, ognuno valuti le cose come meglio crede. Ora, se ci sono un
> po'
> di persone (come spero) disponibili a non alimentare oltre delle
> polemiche che trovo francamente inutili e dannose e a lavorare
> seriamente per cercare di mandare in porto quest'iniziativa, sarņ
> felice di continuare insieme a loro. Altrimenti, arrivederci e grazie.

Il LUG TV si sta muovendo al meglio delle sue possibilita` per cercare
di essere presente.

Io personalmente mi sto un po' rompendo della situazione, perche` e`
sempre piu` difficile seguire questa lista e trovare le informazioni per
far andare avanti l'organizzazione della manifestazione. Ieri non ho
potuto scaricare la posta e oggi mi trovo con oltre 90 messaggi di cui,
per ora, il 99% di flames, attacchi personali, discussioni inutili,
posizioni arroccate. Tento di spulciare nei msg se c'e` qualcosa di
interessante ma perdo solo tempo... :(

Questo a cui rispondo e` il primo messaggio utile che leggo. E rispondo
per far sapere a chi e` intenzionato a continuare che c'e` (almeno)
qualcuno interessato alla cosa.

Bye.

P.S.: No, non entrero` nella discussione Software Libero/Software
proprietario. In base al manifesto definitivo della manifestazione faro`
sapere se il LUG TV ci sta o meno, naturalmente dopo aver sentito gli
altri membri.

--
Signature under rework - Shuriken