ORGANIZZAZIONE (era: Proposta da ILS: LinuxDay)

Davide Cerri davide@linux.it
Sun, 9 Sep 2001 14:56:03 +0200

Alle ore 13:51, domenica 09 settembre 2001, Marco Presi ha scritto:

> Spero che Davide Cerri posti il prima possibile un "manifesto" del
> LinuxDay, sul quale discutere seriamente.

Per quanto mi riguarda l'ho già fatto. Mi pare che nelle famose linee
guida sia scritto chiaramente qual è l'obiettivo della manifestazione.
Ma qualcuno ha continuato con delle polemiche assurde e perlopiù
distruttive. Anche ieri ho lanciato l'ennesimo appello a finirla, e
invece è saltata fuori questa storia dell'hit parade sui motori di
ricerca che mi pare si commenti da sé. A proposito: se chi si diverte
con questo giochino vuole cercare informazioni su di me gli risparmio
la fatica, dato che la mia home page è indicata nella signature. E gli
risparmio anche la fatica di cercare in rete programmi scritti da me,
dato che non ne troverà. Se per questo motivo si sente molto superiore
faccia pure, è un problema suo. E su questo non aggiungerò nient'altro.
Ma credo che non aggiungerò nient'altro anche su altre cose, a questo
punto. Cari tutti, mi sono veramente stufato. Si era fatta una proposta
che mi pare sia piaciuta a molti. Poi è successo quello che si è visto.
Non mi interessa discutere sul fatto che la colpa sia di questo o di
quello, ognuno valuti le cose come meglio crede. Ora, se ci sono un po'
di persone (come spero) disponibili a non alimentare oltre delle
polemiche che trovo francamente inutili e dannose e a lavorare
seriamente per cercare di mandare in porto quest'iniziativa, sarò
felice di continuare insieme a loro. Altrimenti, arrivederci e grazie.

Saluti
Davide
--
Davide Cerri - davide at linux dot it