linuxday si` o no?

f.riccardo frick@linux.it
Mon, 10 Sep 2001 13:38:48 +0200

hi!
ho dato un'occhiata agli archivi della m/l per vedere gli sviluppi
della questione linuxday e sono rimasto ovviamente basito

mi tengo strette le mie convinzioni personali e passo a chiedere al
buon Cerri se il linuxday si fara` comunque (spero di si`, perche'
una marea di flame + o - personali e spesso estranei al soggetto
del thread in realta` vogliono dire ben poco)

questo perche' stavo preparando delle proposte concrete per il lug
della mia zona e vorrei evitare di perdere tempo e di fare figure
barbine con terzi

circa il thread in questione consiglio di fare a chi ha la ventola
piu` grossa per dirimere le questioni personali ;)
--
saluti
f.riccardo