linuxday si` o no?

Davide Cerri davide@linux.it
Mon, 10 Sep 2001 15:18:05 +0200

Alle ore 13:38, lunedì 10 settembre 2001, f.riccardo ha scritto:

> mi tengo strette le mie convinzioni personali e passo a chiedere al
> buon Cerri se il linuxday si fara` comunque (spero di si`, perche'
> una marea di flame + o - personali e spesso estranei al soggetto
> del thread in realta` vogliono dire ben poco)

Vedi messaggio di ieri. Io ho ricevuto un buon numero di mail anche in
privato, di persone che si dicono d'accordo con l'idea e con le linee
guida presentate, ma che visto il clima hanno preferito non intervenire
in mailing list. Per quanto mi riguarda dunque si può procedere, mi
dispiace per chi non ci sta ma, come ho già detto, purtroppo viste le
posizioni espresse non è possibile accontentare tutti.

Ciao,
Davide