Linee guida per il LinuxDay

Daniele Medri madrid@linux.it
Mon, 10 Sep 2001 15:44:21 +0200

Il 15:18, lunedì 10 settembre 2001, Davide Cerri ha scritto:
> [...]

(cut)

> Quest'ultimo mi sembra un po' superfluo... cioè: come consiglio ci può
> anche stare (ma molto dipende da che cosa si organizza e dove), ma mi
> sembra poco importante.

...è poco importante dal punto di vista organizzativo ma dal punto di vista
del dialogo/comunicazione non riderci sopra. Resta inteso che è un
"consiglio" basato sull'esperienza.. se interessa si valuta, altrimenti no. :)

> [...]
> mi sento di riconfermarle. Queste erano le seguenti:
> - La manifestazione si chiama Linux Day;
> - Lo scopo è di promuovere Linux e il software libero;
> - Nei documenti ufficiali e comuni si parlerà unicamente di software
> libero;
> - La manifestazione non intende promuovere software proprietario
> che giri su Linux. Il che è diverso dal dire che sia vietato
> parlarne, in particolare per questioni di interoperabilità, o per
> programmi tipo StarOffice (dato che OpenOffice non è ancora pronto), o
> in risposta a richieste in proposito, eccetera.

pardon.
Come ho scritto non ho potuto consultare la tua mail precedente.
Possiamo stilare un documento "linee guide" da mettere in rete, condividerlo
con i vari aggiornamenti e valutarlo?

Saluti
--
Daniele Medri - http://www.linux.it/~madrid/
email: madrid@linux.it - madrid@gimp.org

Frase casuale:
La morte e' un'esperienza migliore se condivisa, come il te'.
		-- Worf, "Up The Long Ladder", data astrale 42823.2