ILS: La lug map, la TUA lug map!

Roberto A. F. robang@libero.it
Mon, 10 Sep 2001 17:39:07 +0200

Davide Cerri wrote:

> Alle ore 16:16, lunedì 10 settembre 2001, Roberto A. F. ha scritto:
>
> Rispondo solo alla parte che riguarda me e ILS, il resto è una polemica
> in cui non voglio entrare.

> Non mi pare che qui ci sia qualcuno di ILS che osteggi la proposta. Non
> mi pare lo faccia Antonio Gallo (che è membro del consiglio direttivo),
> con cui ho sempre cercato di coordinare ogni decisione e con cui mi
> sembra proprio di essere d'accordo, e non mi pare lo faccia Lindo Nepi.
> Lo ha fatto Michele dalla Silvestra, ma a titolo personale o in
> [...]

    Assurdo. MdS ha già avuto apposita sede, il consiglio ILS, per
proporre le sue idee.
    Ora senza essere noioso, non mi interessa a che titolo parla per il
uso LUG, se esegutivo (delegato a scegliere) o mero portavoce (si informa,
relazione ed eventualmente riporta l'ambasciata), però qui le persone
parlano sempre ad un titolo che non è mai chiaro agli altri, cioè non si
ha mai la misura del peso che effetivamente contano queste opinioni: per
1, per un LUG, per ILS.
    Può darsi che sia un problema mio, può darsi che l'anarchia assoluta
sia piacevole, o forse devo solo cominciare a schedare le persone.

    Ma porca miseria se ILS è un organo rispettabile e MdS ne fa parte
perchè INSISTE in questa sede a proporre delle idee/linne di condotta che
ILS ha preferito non proporre?
    Insomma sta facendo propaganda politica affinchè alle prossime
votazioni ILS la sua linea di condotta riceva maggiore plauso ?
    È una ripicca perchè la sua "autorevole voce" non è stata ascoltata in
sede opportuna?
    ILS dovrebbe saper badare ai suoi associati...
    INoltre non sta ne in cielo ne in terra che tu dica a me a quale
titolo lui scriveva !!!

------>IMPORTANTE
    Altra questione che a questo punto potrebbe farmi saltare la mosca al
naso.
    ILS ha già deciso... forse non tutto ma ha già deciso e qui si sta
facendo del teatrino per far passare cose ovvie e banali come
CONCESSIONI e PRESE DI POSIZIONE di una certa misura?
    Se ILS ha già deciso, sarebbe opportuno che si sapesse cosa ha deciso.

    Capisco che come socio non posso pretenderlo, cmq se fossi socio non
avrei ancora nemmeno diritto di parola (3 anni)!!
    Per cortesia a coloro i quali chiedete di partecipare
all'iniziativa: cosa avete deciso?