ILS: La lug map, la TUA lug map!

Davide Cerri davide@linux.it
Mon, 10 Sep 2001 16:38:02 +0200

Alle ore 16:16, lunedì 10 settembre 2001, Roberto A. F. ha scritto:

Rispondo solo alla parte che riguarda me e ILS, il resto è una polemica
in cui non voglio entrare.

>     Io qua sostengo un'inziativa ILS (Davide Cerri) osteggiata da
> altri membri ILS, è ridicolo... di queste cose dovreste sbranarvi fra
> di voi di ILS e non continuare a /rumenarlo/ a noi che mandiamo
> avanti (bene o male) dei LUG. Per lo meno se nemmeno siete capaci di
> avere una linea definita che almeno non vi proproniate come
> organizzatori/coordinatori.

Non mi pare che qui ci sia qualcuno di ILS che osteggi la proposta. Non
mi pare lo faccia Antonio Gallo (che è membro del consiglio direttivo),
con cui ho sempre cercato di coordinare ogni decisione e con cui mi
sembra proprio di essere d'accordo, e non mi pare lo faccia Lindo Nepi.
Lo ha fatto Michele dalla Silvestra, ma a titolo personale o in
rappresentanza del suo LUG, non in rappresentanza di ILS. Prima di
essere presentata qui ai LUG, la proposta del Linux Day è stata
presentata in lista soci (di ILS) e al consiglio direttivo di ILS. In
quell'occasione lo stesso MdS mi ha esposto le sue perplessità
personali, ma ha dato il via libera come membro del CD di ILS.

Ciao,
Davide