ILS: Linux =?iso-8859-1?q?=E8=20una=20rivoluzione=2C=20inutile?= fermarla.

Davide Cerri davide@linux.it
Mon, 10 Sep 2001 17:40:23 +0200

Alle ore 17:24, lunedì 10 settembre 2001, Roberto A. F. ha scritto:

>     Forse è venuto il tempo che ILS decida se vuol essere il punto di
> riferimento dei Talebani Duri&Puri oppure dei LUGs Italiani, ognuo
> dei quali dotato o meno di statuto è un organismo a parte, a se
> stante, con una sua storia e una sua attività e come tale deve essere
> rispettato.
[...]
>     Se ILS non saprà essere un'onesto e diligente
> coordinatore/roganizzatore/megafono dell'attività portata avanti sul
> territorio dei vari LUGs rimmarà una scatola vuota, magari con molta
> filosofia, ma senza nessun realte potere di intervenire sulla realtà,
> già ristretta a quella italiana.

ILS non è e non credo voglia essere il megafono dei LUG. Comunque non è
questo il luogo adatto a questa discussione, poiché decisioni sul
futuro di ILS competono ai soci di ILS, nelle sedi relative.

Ciao,
Davide