ORGANIZZAZIONE (era: Proposta da ILS: LinuxDay)

Marco Pratesi pratesi@telug.it
Mon, 10 Sep 2001 19:11:12 +0200

On Mon, Sep 10, 2001 at 06:54:52PM +0200, Gianluca Ryo Trimarchi wrote:

> Sono totalmente d'accordo con Alessandro. Seguire questa ml e'
> allucinante..mi chiedo (e giro la richiesta a Cerri) se non sia il caso di
> creare una ml ad hoc in cui "rifugiarsi" (cosa tocca fare..) per riuscire
> a discutere in santa pace.

Infatti, non so gli altri ma io sto leggendo poco o niente.
Mi chiedo se chi sta scrivendo si rende conto che chi
ha da fare non legge quello che viene scritto.
Credo che imparero` come si fa su Mutt a spostare
un intero thread in un colpo solo e passero` avanti
sperando che poi qualcuno mi dica com'e` andata a finire.

In alternativa potrei cancellarmi dalla lista,
visto che tanto la mia posizione l'ho gia` espressa
chiaramente riguardo al LinuxDay e, per quello
che li conosco, i componenti del Telug la pensano piu`
o meno allo stesso modo (a suo tempo chiesi che ne pensavano
dell'argomento del thread che vide come protagonisti Zio Budda
e Michele Dalla Silvestra e a quanto pare
non ho visto gente prendere posizioni radicali
come quelle di MdS, ma nemmeno lontanissimamente...)
Per sicurezza potrei postare di nuovo sulla ML Telug
una richiesta di parere in merito, postare il risultato
su questa ML e poi cancellarmi dalla stessa per almeno
un mese... sperando che tra un mese 'sta cagnara
sara` finalmente terminata.

Mah...rco Pratesi